Pokèmon GO: svelato l’arrivo di Mewtwo con Palla Ombra e Giratina in forma Alterata Shiny

Niantic Labs ha rivelato l’arrivo di due Pokèmon Leggendari, Mewtwo e Giratina all’interno di Pokémon GO, disponibili nelle prossime ore.

Dal 23 settembre 2019 sarà possibile incontrare Giratina nella sua forma Alterata fino alle 22:00 di giovedì 17 ottobre 2019.

Il Pokémon Genetico Mewtwo tornerà nei raid EX con tanto di attacco Palla Ombra, disponibile a  partire dal 25 settembre 2019 alle ore 22:00.


Mewtwo con l’attacco Palla Ombra si unisce ai raid EX!

Allenatori,

il Pokémon Genetico Mewtwo tornerà nei raid EX!

Data e ora

  • A partire dal 25 settembre 2019 alle ore 22:00 CEST (1:00 p.m. PDT), gli Allenatori possono ricevere i biglietti raid EX per essere invitati ai raid EX in cui sarà disponibile Mewtwo.

Caratteristiche

  • Possibilità di sfidare Mewtwo con l’attacco Palla Ombra in esclusiva nei raid EX!
  • Se siete fortunati, potreste incontrare un Mewtwo cromatico!

È la prima volta che partecipate ai raid EX? Potete ricevere un biglietto raid EX vincendo un raid in una Palestra idonea! Per scoprire se una Palestra può ospitare i raid EX, controllate i dettagli della Palestra. Se riuscirete a trionfare in un raid idoneo e a ricevere un invito per un raid EX, potrete scoprire la data e l’orario in cui sfidare Mewtwo sul vostro biglietto raid EX.

Lottare contro Mewtwo sarà una sfida difficile e gli Allenatori dovranno sfruttare ogni opportunità, quindi ricordate di invitare un amico! Gli inviti possono essere inviati solo agli amici per la pelle o ai migliori amici, quindi non dimenticate di lottare con gli amici, di inviare pacchi amicizia e di scambiare Pokémon per far salire il vostro livello di amicizia.

Siete pronti? Buona fortuna: Mewtwo non si arrenderà facilmente!

—Il Team di Pokémon GO


Giratina in forma Alterata disponibile nei raid, nell’ora dei raid e in forma cromatica!

Pokémon GO

Allenatori,

siamo entusiasti di annunciare che Giratina è riemerso dal Mondo Distorto e ha fatto ritorno nei raid!

Data e ora

  • Giratina nella sua forma Alterata sarà disponibile nei raid da cinque stelle dalle 22:00 CEST (1 p.m. PDT, GMT -7) di lunedì 23 settembre 2019 fino alle 22:00 CEST (1 p.m. PDT, GMT -7) di giovedì 17 ottobre 2019.
  • Il 25 settembre 2019 dalle 18:00 alle 19:00 del vostro fuso orario, aumenterà il numero di raid da cinque stelle in cui sarà disponibile Geratina in forma Alterata.

Caratteristiche

  • Se siete fortunati, potreste incontrare un Geratina in forma Alterata cromatico!

Iniziate a preparare le vostre squadre per affrontare questo Pokémon leggendario di tipo Spettro e Drago. Ci sono ancora tanti misteri da svelare su questo Pokémon Ribelle! Fate attenzione e buon divertimento con i raid!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Bayonetta 2: Platinum Games festeggia il quinto anniversario del rilascio del titolo con un artwork speciale Successivo Destiny Connect: pubblicato un nuovo video gameplay inglese sul titolo